Costumi da donna, smorfie e linguacce: queste star hanno deciso di non rassegnarsi all’invadenza dei paparazzi, ma anzi di usarla a loro favore!
Grande fu la sorpresa dei paparazzi nel 2008 quando, su una splendida spiaggia di Malibu, hanno intravisto Jim Carrey con l’allora fidanzata Jenny McCarthy: l’attore aveva deciso di prendere in giro gli sguardi indiscreti sfoggiando…un costume dal profondo scollo a V della fidanzata!
Tantissime altre star come lui hanno deciso di farsi beffe dell’invadenza dei fotografi con degli improbabili stratagemmi.
Star che fuggono dai paparazzi in maniera… originale!
Tanti sono i divi e le dive del mondo dello spettacolo che hanno dovuto far fronte, a causa della loro carriera, alle sempre più ossessive incursioni dei fotografi: Gerard Butler, star di 300, ha ovviato al problema scattando a sua volta delle foto ai paparazzi che hanno tentato impudentemente di avvicinarsi alla sua abitazione o ai locali da lui frequentati.
Harrison Ford e Uma Thurman hanno invece sfoggiato più volte il loro sense of humor: in presenza dei paparazzi si sono cimentati in smorfie e pose plastiche, regalando loro degli scatti…non proprio naturali.
Le sparizioni di Dustin Hoffman
Il due volte Premio Oscar Dustin Hoffman ha invece preferito “giocare a nascondino” con i paparazzi all’azione, e le foto divertenti dei suoi tentativi di rendersi invisibile hanno presto fatto il giro del web per il piacere dei fan:
Insomma è chiaro che essere celebrità ha pregi e difetti, e che essere continuamente pedinati dai paparazzi non deve essere piacevole: queste star hanno però dimostrato che con un po’ di astuzia e di ironia si ottengono ottimi risultati. Al contrario di loro però, molti divi non hanno preso affatto bene le continue incursioni dei fotografi: Katy Perry ha denunciato più volte via Twitter di essere stata pedinata da quelli che lei ha soprannominato “i suoi stalker.”